Termini e condizioni

  • La prenotazione si ritiene confermata e vincolante solo in seguito al versamento di una caparra sul totale del soggiorno per ogni camera.

  • Per soggiorni brevi (1 o 2 notti) la caparra è quantificata dal totale del soggiorno da versare al momento della conferma.

  • In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del c.c., la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell'impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta. Essa comporta quindi la completa accettazione delle condizioni di prenotazione ed annullamento e sarà quindi rimborsata all'atto del pagamento dei servizi concordati.

 

CANCELLAZIONI E DISDETTE:

E' una situazione che speriamo non accada ma se succede:

Annullamenti: la prenotazione può essere annullata fino a 30 giorni prima dell'arrivo, con completa restituzione della caparra versata. In caso di annullamento entro 15 giorni precedenti l'arrivo, la caparra non sarà restituita ma potrà essere interamente recuperata per un altro soggiorno di pari durata da effettuare entro la stagione in corso. Non è previsto alcun rimborso per annullamenti effettuati dopo le ore 00:00 del 14° giorno precedente l'arrivo.- in linea con quanto previsto della normativa europea Hotrec e con gli usi nel settore alberghiero codificati dalla CCIAA di Trento, in caso di no show, arrivo posticipato, o partenza anticipata sarà addebitato il 100% dei servizi prenotati e non usufruiti.